FANDOM

Ogni drago ha da 1 a 3 elementi. Il primo elemento è chiamato "Base type", tipo base.  Tutti gli elementi possono essere usati in arena per eseguire un attacco elementale, per esempio l'elemento fuoco può essere utilizzato per fare l'attacco di tipo fuoco.

Un attacco può avere 3 tipi di forza: forte, medio e debole.Per saperne di più guarda la tabella di fianco.  

La forza di un attacco dipende dalla combinazione di due fattori, la tipologia di attacco usato e il primo elemento del drago bersagliato. L'attacco normalmente ha forza media e solo in alcune combinazioni particolari l'attacco diventa debole o forte. Queste speciali combinazioni sono poste qui da parte.

Esempio: un attacco di fuoco rispetto a tutti gli altri tipi elementali:

Un drago di fuoco può avere un forte attacco contro un drago del vento, un medio attacco contro un drago di terra o di acqua e solo contro un drago di fuoco avrà un attacco debole. Il drago di fuoco può inoltre attaccare con un attacco medio un drago delle piante, un drago del metallo, o a un drago del vuoto. Contro un drago dell'energia avrà un attacco debole.

Simboli usati in battaglia:

  • Una spada integra con un anello verde: attacco forte.
  • Un anello giallo senza spada: attacco medio.
  • Una spada rotta con un anello rosso: attacco debole.

Categorie Modifica